Su di noi

B&B centro storico Lecce

Chi Siamo

…Per sentirti come a casa!

La Nostra Storia

B&B Verdi è una struttura di recente inaugurazione, che fin dall’avvio della sua attività si è affermata come luogo in cui i protagonisti sono ospitalità e cortesia.

I giovani proprietari hanno scelto un’accoglienza professionale, cortese ma sempre discreta, per far sentire l’ospite come a casa, coccolato da piccole e grandi attenzioni e da una colazione sempre fresca che li accompagni alla scoperta del territorio salentino.

Per le sue caratteristiche in breve tempo B&B Verdi si è affermato e fatto apprezzato nel panorama dei B&B del centro storico di Lecce.

Piazza Verdi 16 LECCE
4 Camere
8 posti letto
1 Suite con soggiorno 

Visita la città di Lecce

La sua posizione rende il B&B Verdi il luogo ideale da cui partire per un’esplorazione del cuore di Lecce. Lasciati affascinare da strade e monumenti del barocco leccese: Piazza Sant’Oronzo, l’anfiteatro romano, la Basilica di Santa Croce, il Castello Carlo V e l’imponente Duomo sono solo a pochi passi da noi!

Itinerari turistici

Una passeggiata nel centro storico del barocco leccese è un viaggio attraverso siti storici e artistici di straordinaria bellezza. Piazze, vicoli, chiese, palazzi e basiliche: ad incollarvi con il naso all’insù tanti edifici dal fascino antico, la pietra leccese e il tipico stile barocco a fare da cornice ad ogni arco, balcone e rosone, per un’immersione nell’arte.